
Cucina Musa: la novità in casa Scavolini
18 Ottobre 2022
Con il nuovo modello Musa puoi davvero sbizzarrirti ai fornelli: eccoti una carrellata delle caratteristiche della novità firmata Vuesse design, un mix unico di funzionalità, materiali di pregio e superfici differenti.
Non si può dire che la cucina Musa non abbia uno stile moderno: la composizione con isola proposta, segue le più recenti tendenze di design, offrendo molto spazio per preparare, servire e organizzare i piatti.
Oltre alla combinazione di lavello, zona cottura e piano lavoro infatti, l’isola presenta anche basi contenitive, perfette per disporre stoviglie, tovaglie e tutto l’indispensabile per la vita quotidiana.
Se la composizione cucina con isola crea un effetto scenografico di per sé, la particolare lavorazione dei materiali lo intensifica: segno distintivo del progetto Musa, è l’introduzione dell’anta piana a doghe, abbinata a una selezione di maniglie di forte carattere.
A completare il programma materico, anche un mobile vetrina, che alleggerisce le colonne lineari e compatte, ribadendo l’anima fine dell’intero progetto, perfettamente calato nella contemporaneità.
Scopri tutte le novità in store